Progetti in TfP

Periodicamente cercheremo di realizzare diversi progetti per il rinnovo del nostro portfolio. Volete far parte di una storia particolare raccontata in un'esclusiva serie fotografica senza spendere neanche un euro? Allora questa è l'occasione! Dai uno sguardo ai progetti correnti e candidati per uno dei prossimi Shooting!

Selezioniamo ancora persone adatte per questi temi:


SPECIAL EFFECTS ...farina e acqua non sono solo la base per una buona Pizza! Scoprite l'effetto artistico!!! 
WELLNESS & LIFESTYLE ...il benessere raccontato in foto: Hot Stone, Ayurveda, Massaggi, Estetica, Yoga
PURE ELEGANCE ...abiti lunghi ed eleganti per momenti da sogno
CRAZY STYLE ...semplicemente fuori dal comune con trucco estremo e abbigliamento particolare
LOVE STORY ...coppie carine che esprimono il loro amore con gesti e sguardi 


Se vuoi essere tu il protagonista di uno dei temi proposti mandaci una mail di presentazione (preferibilmente corredata da una tua foto recente) e ci metteremo in contatto con te!
Hai un'idea tutta tua che ritieni originale e convincente? Parliamone, magari potremmo realizzare anche la tua!


Come si svolge lo Shooting?
Lo Shooting è tipicamente organizzato nel seguente modo: inizialmente si definiscono i dettagli relativi ad abbigliamento e location.
La sessione fotografica dura circa un'ora ed è effettuata in formula Time for Pictures (TfP), cioè in una forma di collaborazione reciproca senza compenso economico.
Dalle foto riuscite potrai scegliere le tue cinque foto preferite. Le foto da te scelte verranno ottimizzate ed elaborate in postproduzione e saranno consegnate in alta risoluzione via mail o su CD. Potrai utilizzarle per il tuo portfolio, book, pubblicazione su siti web o social network (Facebook, Badoo, Hi5, ...) o per stampa. Anche noi potremo utilizzare le nostre foto preferite dello Shooting per pubblicarle e condividerle su sito, blog e book.

Dove si svolge lo Shooting?
La nostra zona di lavoro è tra Pisa e Livorno con possibilità di Shooting sia all'interno con set attrezzati che fuori all'aria aperta nelle location più suggestive della zona. Avete una location interessante da offrirci? Ottimo, parliamone!!!

Contattaci, clicca qui!